Non ci sono commenti inseriti

Festa di Primavera 2018

Signore e Signori, la Pro Loco di Nervesa della Battaglia ha il piacere di invitarvi alla VII Edizione della Festa di Primavera che quest’anno si terrà Domenica 6 Maggio alle ore 12.30 presso la Sala Pluriuso parrocchiale.

Come ogni anno, la Festa di Primavera propone a tutti coloro che hanno il piacere di gustare le prelibatezze primaverili un menu specifico per la stagione, studiato appositamente per regalarvi delle emozioni gastronomiche che solamente la Pro Loco di Nervesa sa dare, dopo anni di tradizione culinaria.

Non possono assolutamente mancare i rust e gli sciopet, che danno un tocco speciale al menu, né il famoso risotto che la Pro Loco di Nervesa sa cucinare con abilità. Nella locandina che troverete sotto potrete dare un occhio al menù intero, che già alla lettura fa sentire un certo languorino…

Vi invitiamo inoltre a seguire il nostro portale Facebook, dove potrete trovare novità, aggiornamenti e curiosità sull’associazione e anche sul paese stesso, che quest’anno ha la fortuna e il privilegio di essere tappa del Giro d’Italia, e di ospitare una grande rievocazione storica per la Battaglia del Solstizio, nonchè la prima mostra multimediale realizzata in paese, sempre a tema della Grande Guerra.

Festa di Primavera 2018 a Nervesa - VII Edizione. Partecipa anche tu!

You must be logged in to post a comment.