Non ci sono commenti inseriti

SENTI;ERI – La prima Mostra Multimediale di Nervesa

Salve a tutti, la Pro Loco di Nervesa della Battaglia è orgogliosa di presentare SENTI;ERI, la prima mostra multimediale che sia mai stata realizzata a Nervesa della Battaglia.
Curata da quattro giovani ragazzi, questa mostra si propone di mostrare la vita di Nervesa prima, durante e dopo la Grande Guerra, che devastò la cittadina.
A differenza delle consuete mostre fotografiche, si aggiunge qui un elemento di interazione maggiore, con lo scopo di coinvolgere il visitatore – non più semplice spettatore – regalando sensazioni che altrimenti non erano possibili. Non elencheremo qui l’elenco delle diverse installazioni, ma vi invitiamo a prenderne parte di persona a Giugno. Dopo che sarà inaugurata la mostra rimarrà aperta ogni sabato e domenica dalle ore 10 alle 12, riprendendo dalle 15 alle 19; sono previste tuttavia giornate straordinarie come venerdì 15 Giugno.

A preso verrà resa nota la data di inaugurazione!

Fra le diverse immagini fotografiche sarà possibile vedere, ad esempio, l’evoluzione di Villa Soderini Berti, partendo dalla situazione prebellica a quella odierna, oppure, sempre allo stesso modo, l’Abbazia di Sant’Eustachio, recentemente aperta al pubblico dopo il grande lavoro di restauro.

Per maggiori informazioni, trovate qui sotto la locandina. Ma non esitate a visitare il sito dedicato e seguire la pagina Facebook per conoscere novità e aggiornamenti sulla mostra!

SENTI;ERI - La Prima Mostra Multimediale di Nervesa

 

Condividi un commento

You must be logged in to post a comment.