Non ci sono commenti inseriti

Eventi Culturali di Marzo

La Pro Loco di Nervesa della Battaglia è lieta di informarvi di alcune iniziative che si svolgeranno nel nostro paese.

L’8 Marzo, come si sa, è Festa della Donna; poteva mancare qualcosa di dedicato a tale giornata? Non a Nervesa!
In tale data, alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Nervesa si terrà infatti una serata di reading – ossia di letturededicate al mondo femminile. Ad arricchire l’evento ci sarà anche la partecipazione dell’Associazione Accademia Musicale “La Certosa”. Vi aspettiamo numerosi!

Il venerdì sera invece diventerà occasione di intrattenimento e cultura con le diverse compangie teatrali che verranno in paese per giuocare i ruoli di tre diversi spettacoli teatrali. Nei giorni 3, 10 e 17 Marzo infatti si terranno queste opere istrioniche in Sala Pluriuso. Il costo di partecipazione per ciascuno spettacolo è di soli 5€ – ma non è tutto – per i ragazzi fino a 12 anni l’ingresso è libero e gratuito.
Ecco un elenco delle tre opere che saranno rappresentate qui a Nervesa.

Venerdì 3 Marzo: Il Colpo della Strega di John Graham – rappresentato dalla Compagnia Nugae Teatrali
Venerdì 10 Marzo: Maneggi per Maritare una Figlia di Nicolò Bacigalupo – rappresentato dalla Compagnia Tracce sul Palco
Venerdì 17 Marzo: Massa Paroni par un Servidor – rappresentato dalla compagnia Trevisoteatro.

Se volete un promemoria, oppure per maggiori informazioni, vi alleghiamo qui sotto le locandine che potrete scaricare.

LOCANDINA 8 marzo 2017