Ancora nessun commento

Quattro passi… in Rosa sul Montello

Martedì 1° Maggio 2018 la Pro Loco di Nervesa organizza i Quattro Passi sul Montello, la tradizionale passeggiata montelliana di ogni anno, MA data la ricorrenza del Centenario della Grande Guerra e della Tappa del 101esimo Giro d’Italia, per questa volta le cose cambieranno.
Innanzitutto, non sarà proprio una camminata sul Montello; non disperate, perchè l’itinerario di quest’anno sarà invece focalizzato sul farvi conoscere meglio i luoghi storici che hanno segnato il Paese e che ancor’oggi ci fanno riflettere sui conflitti bellici.
Sarà una giornata degna del titolo mens sana in corpore sano, dove il camminare vicino al Piave farà sicuramente bene al corpo, mentre la cultura e le nozioni che avrete modo di ascoltare, saranno una delizia per il vostro cervello.

Ad animare ulteriormente la giornata ci sarà il gruppo di lettura Pizzicamì Pizzicamè, da sempre collaboratori dell’evento, che allieteranno i più piccoli.
Inevitabilmente dopo un po’ di movimento vien fame – e abbiamo provveduto anche a questo -. Durante la sosta con il gruppo di lettura avrete modo di saziarvi e recuperare le energie.

Qui sotto trovate la locandina dell’evento con tutte le informazioni.

Quattro Passi sul Montello 2018

Invia un commento

Devi essere logged in per pubblicare un commento .