Pro Loco di Nervesa della Battaglia

Promozione territoriale, tutela della località, conservazione e valorizzazione delle risorse ambientali e culturali, sviluppo turistico e sociale.

La splendida

Abbazia di Sant'Eustachio

Monastero benedettino soppresso nel cinquecento i cui resti sorgono sulle pendici del Montello ed oggi completamente ristrutturato e aperto al pubblico.

La Grande Guerra

Sacrario Ossario Militare del Montello

Costruito nel 1935 all'estremità est del Montello, raccoglie 9235 spoglie dei caduti italiani durante la prima guerra mondiale.

Fiume Sacro alla Patria

La Piave

In memoria dei combattimenti di cui fu teatro durante la Grande Guerra scorre dalla sorgente nella provincia bellunese fino alla laguna veneta attraversando tutta la provincia di Treviso.

Associazione Pro Loco di Nervesa della Battaglia

Un’associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro volta alla promozione ed alla tutela delle località su cui insiste, comune o frazione, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorarle le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo turistico e sociale.

Le nostre storie

Curioso di scoprire cosa la Pro Loco di Nervesa ha realizzato in tutti questi anni.

Il nostro staff

L'attuale direttivo in carica dal presidente, al vice presidente, segreteria e tutti i consiglieri.

Associazione Ornitologica

Per promuovere la passione per l’ornitologia attraverso mostre, visite a riserve e parchi naturalistici.

I prossimi eventi

Da non perdere

Manifestazioni, escursioni, cultura, laboratori, cinema, musica e tanto altro.

LE NOSTRE STORIE

Ultime