24 Settembre 2016 – Un’Amatriciana per Amatrice

In segno di solidarietà verso le popolazioni terremotate del Centro Italia, la Pro Loco di Nervesa è orgogliosa di aderire all’iniziativa nazionale dell’UNPLI “Un’Amatriciana per Amatrice”.
Il giorno scelto per quest’iniziativa è Sabato 24 Settembre alle ore 12.30, presso lo Stand Gastronomico della Pro Loco di Nervesa.
Con 5€ potrete pranzare con una bella porzione di pasta all’Amatriciana, vino, acqua e, soprattutto, con il vostro aiuto alle popolazioni terremotate.
Tutto il ricavato andrà infatti in beneficenza alle popolazioni colpite dal sisma.

Per poter partecipare all’evento, basterà prenotare contattando i numeri che troverete nella locandina qui sotto. Termine ultimo per le prenotazioni: Giovedì 22 Settembre.
Vi aspettiamo numerosi, contando sulla vostra solidarietà.

Amatrice Amatriciana_Colore_typo 9a Revisione

Invia un commento

Devi essere logged in per pubblicare un commento .