Ancora nessun commento

Quattro Passi sul Montello

La Quattro Passi sul Montello, organizzata dalla Pro Loco Nervesa, Ass. Ornitologica, AVIS E AIDO vi aspetta il 1° Maggio!.
Per quest’edizione, durante la nostra passeggiata faremo tappa all’Ossario e in Val Posan, dove un esperto ci insegnerà e ci incuriosirà con moltissime cose interessanti.

Questa manifestazione è una grande opportunità per tutta la famiglia… una camminata in compagnia, a diretto contatto con la natura, il verde del Montello ed i profumi della primavera! Se state pensando che sia faticoso, lungo, o quant’altro, non c’è da temere: abbiamo già provveduto a questo! Incluso nel prezzo d’iscrizione c’è anche un ristoro con panino e bibita… in più, per i piccini ci sarà anche la lettura animata di una bellissima favola.

Una volta terminato il percorso – verso le ore 12 -, per chi volesse, sarà possibile pranzare presso l’Osteria “Ai Pioppi”… gli iscritti avranno posti riservati!

A proposito di iscrizioni… il ritrovo è previsto per le ore 8:30 sempre all’Osteria “Ai Pioppi” di Santa Croce del Montello; il prezzo per l’iscrizione è di 4.00€ per gli adulti e 2.00€ per i bambini fino a 10 anni.

E adesso, sapete cosa fare la mattina del 1° Maggio! Preparate gli scarponcini la sera prima ed il giorno della manifestazione vi aspetterà una grandiosa giornata di immersione nel fantastico territorio montelliano.
Per tutti coloro interessati al percorso, troverete qui sotto il tracciato previsto, assieme al volantino dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!
VOLANTINO_2016 mappa_2016_tracciato_ROSSO

Invia un commento

Devi essere logged in per pubblicare un commento .