Sagra San Girolamo 2014: alcuni momenti di festa

Si è conclusa la sagra di San Girolamo 2014 anche quest’anno con tanti successi. Dalla cena del giovedì sera, al concerto dei Liga Mania, al pranzo con gli anziani, alla cena con le associazioni fino ad arrivare alla serata finale con i tradizionali fuochi d’artificio. Tante, tante persone sono passate per il nostro stand per assaggiare tutte le nostre specialità classiche, ma anche i nuovi piatti che abbiano introdotto e che hanno riscontrato un ottimo successo da parte di tutti.

Non dimentichiamoci poi del grande annuncio: finalmente la Pro Loco, ma tutti gli abitanti di Nervesa della Battaglia potranno avere una cucina stabile. Per noi è una grande sfida ed un grande impegno riuscire a realizzare il tutto entro la prossima Sagra di San Girolamo. Per riuscirci abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti quanti: dalle piccole cose a quelle più grandi. Aiutiamoci a realizzare questo sogno che sarà un vanto per tutti.

Clicca qui per ulteriori dettagli

Invia un commento

Devi essere logged in per pubblicare un commento .